Mer. Apr 17th, 2024
Prezzo DFKS Glory IX5

La DFSK Glory IX5 è la versione sportiva coupé del SUV spazioso Glory 580. Prodotta in Cina e distribuita da ora in Europa e in Italia, si caratterizza per una dotazione completa di serie con un “piccolo” prezzo iniziale. Le dimensioni della IX5 sono: 4,68 metri di lunghezza, per 186 cm di larghezza con un’altezza totale di circa 164 cm. Monta il benzina turbo da 1.5 Litri già utilizzato su altri modelli DFSK, con le medesime prestazioni che fanno raggiungere all’auto i 180 km/h di velocità massima.

Prezzo DFSK Glory IX5

Il prezzo di partenza, della DFSK Glory IX5, è di 29.988 euro. Scegliendola con l’impianto Bifuel, che monta il GPL, si arriverà ad un costo di 31.788 euro IVA inclusa.

L’unica dotazione upgrade, anche in questo modello di DFSK, è la verniciatura extra opzionale. Con un prezzo di 488 euro si potrà infatti andare a scegliere una palette di colori fuori da quella normalemnte offerta di serie. Nel prezzo sono già inserite alcune chicche funzionali come la dash cam, il sistema di chiavi keyless e la modalità di guida invernale per ghiaccio, pioggia e neve.

Prova su strada DFSK Glory IX5

Al momento, non abbiamo fatto il test drive della DFSK Glory IX5. Ci organizzeremo per raccontarvi questo e gli altri modelli presenti nel listino cinese appena entrato in Italia. Quello che possiamo consigliarvi, almeno per il momento, è di non acquistare a scatola chiusa di nuovi brand orientali che compaiono “e scompaiono” in pochi mesi nei nostri showroom.

Provare un’auto, parlare con un addetto alle vendite e toccare con mano l’assistenza meccanica è il modo migliore, anche in questo caso, per capire se quando ci sarà un problema sarete correttamente aiutati e supportati dal marchio.