Mer. Apr 17th, 2024
Prezzo DFSK Glory 500 la crossover benzina economica

La DFSK Glory 500 è una crossover economica, direttamente importata dalla cina, che si sviluppa su una gamma benzina o full electric. La motorizzazione termica ha montato un aspirato da 1.498 centrimetri di cilindrata che fa raggiungere al modello i 165 km/h di velocità massima. Disponibile sia nella versione automatica, che in quella manuale base, ha molti optional già montati di serie che la rendono completa rispetto alle concorrenti di segmento.

Prezzo DFSK Glory 500

Il prezzo di partenza per la DFKS Glory 500 è di 17.988 euro IVA Inclusa. Questo è il costo ufficiale, aggiornato al 2024, per le vetture immatricolate in Italia.

Partendo dalla versione Manuale Standard appena citata, si sale poi alla configurazione con il cambio automatico, Automatico Standard, che ha un costo di 19.788 euro. Quasi 2.000 euro in più per la trasmissione automatica e qualche optional derivato proprio da questo upgrade. L’allestimento più alto in gamma, considerato full optional per la Glory 500, ha un prezzo di 21.588 euro.

Dotazioni e optional particolari

Nella versione con il cambio manuale il freno di stazionamento è “analogico”, inoltre, non abbiamo l’assistenza in salita o il controllo di stabilità in discesa. La verniciatura Extra dal listino di serie ha un costo di 488 euro, mentre l’impianto Bifuel a GPL, farà lievitare il costo di 1.800 euro su tutte le versioni. Quest’ultimo è però altamente consigliato vista la cilindrata piccola della motorizzazione, per ridurre i consumi ed aumentare il rendimento e l’efficienza durante l’utilizzo in percorsi cittadini.