aprire autonoleggio in franchising
Monochrome minimalist stay tuned instagram story

Aprire un autonoleggio in Franchising: 6 metodi con pochissime spese

Vi siete mai chiesti come aprire un autonoleggio in Franchising? Un’attività davvero redditizia che spesso è alla base di grandi imprese di successo. Se siete appassionati, conoscitori o amanti delle auto potrebbe anche essere la scelta giusta per amare il proprio lavoro. Come McDonald’s per i panini, i noleggi delle macchine in Franchising garantiscono possibilità di carriera con investimenti minimi.

Ecco come aprire un autonoleggio in Franchising

Abbiamo selezionato 6 aziende di successo che possono accompagnarvi in questo percorso. Non abbiamo valutato soltanto la convenienza della collaborazione, ma soprattutto l’offerta del Franchising e le credenziali per poter aderire ai programmi.

ATTENZIONE: le offerte sono in ordine decrescente di prezzo, per questo, l’ultima è davvero la più conveniente. Non lasciatevi spaventare e buttatevi in questa avventura!

Per scorrere le diverse offerte premete qua sotto le pagine.

[nextpage title=”Van4You: noleggio furgoni e veicoli professionali”]

La prima soluzione ha un costo di 40.000 euro, ma aspettate, è un servizio speciale. Si tratta infatti di uno dei pochissimi Franchising che si occupa di noleggio furgoni e veicoli professionali. Un settore in continua crescita e mai fermo! Van4You è nata nel 2010 ed è già stata scelta ben 32 volte da investitori e affiliati.

[nextpage title=”MyScoot.net: il primo per gli scooter”]

Se al posto dei mezzi “pesanti” preferite alleggerire il carico e darvi al noleggio in franchising di scooter, monopattini e scooter elettrici ecco che entra in gioco MyScoot.net. Il primo che in Italia opera in questo settore con una piccolissima fee di ingresso di 19.900 euro. Chiavi in mano la possibilità di crescere con un’azienda che sarà sicuramente leader nel futuro dei noleggi.

[nextpage title=”GoinRent: esperienza automotive a servizio”]

Se volete andare sul sicuro, senza spendere cifre esorbitanti, ecco che arriva il servizio per aprire un autonoleggio in Franchising di GoinRent. Una catena piena di conoscenza ed esperienza nel settore automotive. Riusciranno a darvi tutto l’occorrente con la sola fee di ingresso di 6.900 euro.

[nextpage title=”Mediaticar: aprire un autonoleggio in Franchising”]

Anche auto nuove e in leasing, grazie a Mediaticar il tuo sogno diventa realtà con soli 6.470 euro. Un’occasione niente male considerando che l’agenzia è aperta solo dal 2018 ed ha numerose possibilità di crescita nel settore.

[nextpage title=”Rent Facile: i leader del settore”]

Un nome, una garanzia. Grazie a Rent Facile potrete con soli 6.100 euro entrare a far parte di un’ecosistema già testato con tantissimi altri clienti ed investitori. Esperienza, professionalità e competenze sono alla base di questa collaborazione. Vi invitiamo davvero, a guardare la Loro offerta di franchising.

[nextpage title=”Noleggio Semplice: il più economico”]

Per chi vuole spendere davvero poco, una cifra praticamente irrisoria considerando cosa si ottiene, ecco che Noleggio Semplice offre un pacchetto completo a solo 5.000 euro tondi. Tantissime modalità di Franchising tra cui quella flessibile o dinamica, a scelta dell’investitore.

In tendenza