Sanificazione auto (Covid-19)

L’auto sarà il mezzo più usato nella fase 2 per spostarsi in sicurezza. Anche ora, durante il lockdown totale, sono in tantissimi che devono muoversi per lavoro o per esigenze improrogabili. Così abbiamo trovato un prodotto, super acquistato nell’ultimo periodo, che igienizza velocemente l’abitacolo tramite le bocchette dell’aria condizionata.

AFFRETTATIVI A COMPRARLO NEGLI ULTIMI GIORNI LE SCORTE SI SONO ESAURITE VELOCEMENTE

Il prodotto è certificato Amazon Choiche ed è già recensito da moltissimi utenti. Lo abbiamo provato per voi e i risultati non sono stati affatto male. Ecco i principali vantaggi di questa magica bomboletta spray:

  • Facilità di utilizzo: basta aprire la bomboletta, inserire la canula nelle bocchette dell’aria e spruzzare per un tempo relativo rispetto alle dimensioni dell’auto;
  • Qualità dell’aria: già dopo il primo utilizzo, dopo pochi secondi, la qualità dell’aria è migliore e si sente semplicemente respirando nell’abitacolo;
  • Uccide virus, batteri e materiali organici: che possono essere trasportati all’interno dell’auto dalle bocchette;
  • Il costo: è bassissimo rispetto ai trattamenti professionali che arrivano a costare fino a 150 euro negli autolavaggi autorizzati.
,
Ti potrebbe interessare
Latest Posts from 100ttani