Replica MotoGP

Replica MotoGP: i migliori siti gratis per guardare il mondiale

La stagione 2020 della MotoGP non è ancora iniziata ufficialmente. A causa del Covid-19, numerose gare del palinsesto, potrebbero tenersi a porte chiuse. Stessa questione per il campionato di Formula 1, con un calendario provvisorio che dichiara senza spettatori e fan la maggior parte dei circuiti. Per molti la soluzione migliore è usufruire del servizio pay TV di Sky che segue ufficialmente i piloti ed i team della MotoGP.

Per un po’ di tempo ci sogneremo questi momenti…

Noi di 100ttani abbiamo valutato diversi siti e servizi gratuiti che permettono di vedere la replica MotoGP con ottima qualità e con uno storico di tutte le gare passate. Un’idea per passare il tempo e preparasi a una stagione lampo che inizierà in estate. Prima di vedere i siti però ecco il calendario non ancora ufficializzato del campionato MotoGP 2020.

Replica MotoGP: calendario ufficiale 2020

Il calendario è fonte delle più grandi testate giornalistiche Internazionali. Le gare inizieranno con molta probabilità nella seconda metà di Luglio. Una scelta ponderata anche con la Formula 1 che invece anticipa la riapertura del Circus i primissimi giorni dello stesso mese.

DataEvento
19-lugGP Spagna
26-lugGP Andalusia
09-agoGP Repubblica Ceca
16-agoGP Austria
30-agoGP Catalogna
13-setGP San Marino
27-setGP Aragon
04-ottGP Thailandia
18-ottGP Giappone
25-ottGP Australia
01-novGP Malesia
15-novGP delle Americhe
22-novGP Argentina
29-novGP – comunità Valenciana
Calendario provvisorio ufficiale MotoGP 2020

Repliche MotoGP: servizi gratis e online

Tra i servizi migliori, utilizzabili anche da chi non ha una connessione veloce, c’è la Replica Ufficiale trasmessa dopo qualche ora dalla gara su Sky su TV8. Il canale acquistato dalla pay TV che permette a chi non è abbonato di vedere le gare, le prove e le qualifiche con qualche ora di ritardo.

Servizi streaming e replica gratis

Freeservice.info (con DNS)

Un sito affidabile e veloce che permette la visione live della MotoGP e di tutte le sue repliche comodamente con il computer o con lo smartphone. Soluzione completamente gratuita.

Nowagoal (Sezione MotoGP)

Uno streamer prettamente calcistico che però si è piegato ai Fan delle moto regalando un sotto-servizio dedicato al live streaming del motomondiale in classe regina.

Vipsportlive

Non ci sono presentazioni necessarie a questo servizio. Da anni unisce il mondo sportivo con dirette live free della migliore qualità. Possibile inoltre trovare numerose telecronache in Italiano, si vede anche la Formula 1.

LiveTV

Servizio Free e a Pagamento (se vogliamo telecronaca in lingua Italiana) perfetto per seguire in qualità HD: prove, qualifiche e gare della MotoGP. Il sito è raggiungibile con DNS.

Ci sono anche altri servizi, non meno importanti, che richiedono spesso l’utilizzo di un DNS. Ecco un elenco aggiornato, funzionante e soprattutto gratuito:

  • Cricfree.stream
  • RSI La2
  • MotoGP VideoPass
  • Live.7Msport
  • Sports-Live.me

AVVERTENZA: guardare le repliche della MotoGP, Formula 1 e qualsiasi sport ufficiale in assenza di autorizzazioni è reato. Prima di navigare sui siti e avviare i live assicuratevi che ci siano le autorizzazioni necessarie. 100ttani si dissocia da ogni utilizzo illegale di queste informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *