Prezzo Fiat 500X

Prezzo Fiat 500X: nuova, usata e km0 (promozioni a GPL)

Se c’è qualcuno a cui piace davvero la 500X alzi la mano ora o taccia per sempre. (Si alzano tutti) Nella delusione generale siamo daccordo che questo modello ha risollevato le sorti di FCA in Italia. Non serviva molto per rendere appetibile la 500, angusta e ribaltosa, bastava dargli qualche cm in più e qualche Kg di muscoli. Le motorizzazioni Fiat, si sa, sono qualcosa di buono che unito ad un telaio sviluppato in collaborazione con Jeep hanno creato un crossover appetibile a tantissimi automobilisti.

Il prezzo di partenza della Fiat 500X è di soli 21.000 euro chiavi in mano per l’allestimento Urban 1.000 con 120 cavalli di potenza. Si sale con il costo fino a 28.800 euro per la configurazione Sport, con la motorizzazione Diesel Multijet da 120 cavalli.

Prezzo Fiat 500X: nuova e km0

Il listino della Fiat 500X è recentemente stato aggiornato con la versione MY2020. Possiamo avere quindi una visione completa dei prezzi da nuova, almeno quelli consigliati da FCA, per i concessionari.

Listino prezzi Fiat 500X MY2020

Rimane importante fare delle distinzioni di optional e accessori fra le diverse versioni, ecco quindi le principali differenze che giustificano lo scalare dei prezzi:

  • Urban: l’allestimento “base” riesce comunque ad essere ricco in partenza. Costa da 21.000 a 23.800 euro e salta alcune motorizzazioni Diesel e Benzina. Abbiamo già i cerchi da 16” e la vernice in tinta con i paraurti, mentre negli interni, si sente di più lo stile spartano dell’allestimento più economico. Mancano infatti le gesture touch nel display e numerose funzioni ADAS.
  • City Cross: una versione specifica per chi ama i crossover cittadini. Ci sono numerose personalizzazioni dai sedili dedicati ai cerchi da 16” satinati di serie. In questo allestimento rientrano tutte le motorizzazioni.
  • Lounge, Cross e Business: sono le tre categorie premium mediane, quelle che probabilmente, avranno maggiore successo tra le aziende e gli automobilisti privati. Sono anche le tre configurazioni con cui ha senso valutare il prezzo Fiat 500X. Entrano in questi allestimenti i cerchi da 17”, tutte le motorizzazioni e numerose personalizzazioni interne ed esterne. Inoltre i gruppi ottici si aggiornano con i fari alogeni DRL (luci diurne). Questo grande gruppo parte da 22.500 euro e arriva fino a 27.150 euro della top di gamma Business.
  • Sport: pubblicizzata come pochi modelli Fiat, la 500X Sport è la versione più cool e piacevole di tutta la gamma (e forse per questo) è anche la più costosa. Si aggiungono rispetto a tutte le altre versioni: sedili sportivi, volante sportivo, cerchi in lega da 18”, privacy glass, full led e specchietti retrovisori dark grey. A noi di 100ttani, tutto sommato, ci piace.

Si risparmia con il Km 0?

Con il km 0, soprattutto se parliamo di 500X, si risparmiano davvero tanti bei soldini. Abbiamo cercato per voi le offerte più succulente, in pronta consegna e ora ve le mostriamo.

Da Denicar, una Fiat 500X Sport 1.000 Benzina costa solo 21.490 euro.
ecco il link: Offerta km 0 Denicar

Da Gruppo Carmeli, una Fiat 500X City Cross 1.3 litri 95 cavalli costa solo 15.190 euro.
ecco il link: Offerta km 0 Gruppo Carmeli

Da Fratelli Cozzi, una Fiat 500X Urban 1.0 benzina da 120 cavalli costa solo 16.900 euro.
ecco il link: Offerta km 0 Fratelli Cozzi

Da Autoingros, una Fiat 500X Cross 1.000 benzina con 120 cavalli, costa solo 19.190 euro.
ecco il link: Offerta km 0 Autoingros

Queste sono solo pochissime delle offerte km 0 che si possono trovare con semplici ricerche online. Inoltre, non lasciatevi spaventare se l’auto è distante da dove abitate, sarà il concessionario stesso a potervela portare in caso di acquisto. Se trovate qualcosa di ancora meglio, scrivetecelo nei commenti.

Usata e a GPL: promozioni incredibili

Tenetevi forte perché abbiamo trovato delle promozioni usate/km0 a GPL sulla Fiat 500X davvero incredibili. Ci sono numerose perle nascoste in Italia pronte ad essere acquistate. Consumi bassissimi, allestimenti premium e tanti optional a prezzi esageratamente bassi.

Tutte le ricerche sull’usato e sul GPL sono state eseguite su Autoscout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *