auto più costose del mondo
Monochrome minimalist stay tuned instagram story

Le 10 auto più costose del mondo: quelle che potete comprare anche voi

Vi siete mai chiesti quali siano le 10 auto più costose del mondo? Molto spesso le classifiche fanno vedere solo quello che vogliono loro. Hypercar fuori listino impossibili anche solo da prenotare, con liste di attesa, che durano mesi se non anni. Abbiamo letto tutta la gamma possibile in Italia, ed ecco a voi, le vetture che costano di più ma che potete davvero configurare e comprare oggi stesso.

PER NAVIGARE NELLE FOTO E NEI PREZZI PREMI SOTTO (PAGINA SUCCESSIVA)

[nextpage title=”McLaren Senna: la pistaiola definitiva”]

Bellissimo andare al lavoro rapidamente, magari in treno… ma se a più di 300 km/h ci arrivasse anche la vostra macchina? Facile da inserire fra le auto più costose del mondo la McLaren Senna: prezzo a partire da 1.200.000 euro.

In Italia è in vendita la numero 1 di 500, da Car&Car Milano
[nextpage title=”Ferrari 488 Pista Spider: sogno Italiano”]

Anche se in Formula 1 la Ferrari fa acqua da tutte le parti, le loro supercar rimangono il sogno Italiano. Se volete un pezzetto vero del Cavallino dovete spendere: per la Ferrari 488 Pista Spider (la top di gamma) il prezzo è di almeno 500.000 euro.

Anche questa la trovate da Car&Car alla modica cifra di 510.000 cucuzze
[nextpage title=”Porsche 911 GT2 RS: che sound”]

Per chi dice che le Porsche sono le supercar “economiche” del mercato, ecco a voi, la 911 GT2 RS. La più cattiva, limitata ed esclusiva (ma comunque acquistabile anche dai comuni mortali) della casa Tedesca. Prezzo di circa 499.000 euro.

Tutti i colori della GT2 RS passano inosservati, come questo blu pugno violento
[nextpage title=”Bugatti Chiron: non è solo una supercar”]

La Bugatti Noir, quella che in teoria ha acquistato Cristiano Ronaldo, è una fesseria per i titoli dei giornali. Attualmente la Chiron è l’unica auto davvero acquistabile e reperibile in giro. Il prezzo di partenza è di 2.400.000 euro, personalizzazioni escluse.

Sembra molto una Veyron, ma non è una Veyron: lo assicura Bugatti
[nextpage title=”Koenigsegg Gemera: la nostra preferita”]

Elon Musk piange ancora quando pensa che non è stato lui a progettare quest’auto. Motore ibrido alimentato un po’ a benzina e un po’ a profumo di Dior. Nuova uscita del 2020, facilmente prenotabile, il costo è di almeno 1.700.000 euro.

Una famigliare perfetta per i viaggi lunghi
[nextpage title=”Lamborghini Aventador Roadster SVJ”]

Si tratta della supercar più vicina ad una Hypercar che esiste. Parliamo però di un modello facilmente acquistabile, sopratutto in Italia, Svizzera e Europa ad un prezzo di circa 500.000 euro.

L’auto del Joker in Suicide Squad
[nextpage title=”Koenigsegg Regera: sorella cattiva di Gemera”]

Seconda auto in classifica per Koenigsegg. La loro forza è di creare davvero le auto più costose del mondo con idee rivoluzionarie e mai banali. La Regera è la sorella cattiva della Gemera, quella che i bambini e gli attacchi ISOFIX, li mangia a colazione. Prezzo scontatissimo di almeno 1,8 milioni di euro.

Altra follia che sembra uscita da Tesla… Coincidenze?
[nextpage title=”Lamborghini Urus: la più over prezzata”]

Quando il papà ricco ha scoperto che era uscita una Lamborghini 5 posti alta abbastanza per superare i marciapiedi ha venduto lo Yatch. Forse è per questo che nel giro di pochissimi anni, la Lamborghini Urus ha avuto un over prezzo sul km0 di quasi 300.000 euro. Si trovano modelli che costano più di 450.000 euro.

L’ha progettata Elettra Lamborghini?
[nextpage title=”Pagani Huayra Roadster BC”]

Al limite tra Hypercar e Razzo lunare la Pagani Huayra trova la sua massima espressione di prezzo nell’allestimento Roadster BC. Una chicca per pochissimi, ma davvero disponibile, al prezzo di 3.760.000 euro… circa.

La Pagani fa sempre opere d’arte, nulla da dire
[nextpage title=”Il Fiat Pandino del nonno”]

Impossibile da comprare anche se tutti ne hanno in garage uno. Il motore al plutonio unito all’alzacristalli coordinato alle improperie spesso blasfeme dello zio contadino, sono optional irragiungibili. All’asta nei paesi dell’entroterra Italiano si vende almeno a 10 milioni di dollari.

Recentemente patrimonio Nazionale

In tendenza