Renord Dacia Sandero

Previsto per il 20 febbraio il lancio ufficiale sui canali social di Renord della nuovissima Dacia Sandero: un’anteprima accompagnata da esperti del settore, giornalisti e influencer.

Milano, febbraio 2021. Renord ha deciso di mostrare la nuova Dacia Sandero tramite i suoi canali social con una diretta Facebook. Un’esperienza diversa dal solito, molto più vicina al cliente, che permetterà a tutti di scoprire più da vicino questo modello in sicurezza e soprattutto seguiti da esperti dal settore. Sì! Ci sarà anche 100ttani!

Auto dell’anno 2021 per tutte le categorie e Citycar dell’anno 2021

L’argus; magazine automobilistico Francese

La prima Sandero immatricolata risale al 2008 e da allora sono state vendute circa 2,3 milioni di vetture. Anche in Italia non mancano i record, come auto straniera più venduta ai privati con 26.137 unità.

Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway

Siamo arrivati alla terza generazione e la Dacia Sandero si rinnova dentro e fuori, ma soprattutto, cambia piattaforma adottando la nuovissima CMF che debutta proprio con questo modello.

Nuovi motori, impianti tecnologici e miglioramenti estetici e tecnici creano un appeal nuovo per la Sandero che fino al precedente modello era vista come “l’economica multifunzione”. Si trasforma così in un vero e proprio city crossover (nella Stepway) e city berlina (nell’allestimento Streetway).

Design: una nuova firma luminosa

Il carattere sportiveggiante della nuova Sandero spicca subito quando la guardiamo frontalmente: la nuova firma lunimosa dei fari a led Y-shape, accompagna tutte le linee di un design completamente rinnovato.

Modifiche sostanziali anche sulla parte superiore, con il nuovo portapacchi modulabile che regge fino a 80 Kg di peso e che migliora l’aerodinamica riducendo consumi e rumori interni.

Tecnologia, abitabilità e Infotainment

Lo spazio a bordo è stato progettato per garantire il comfort di viaggio al 100% per tutti i 5 passeggeri adulti che possono abitarla. Il divanetto posteriore si allarga e si arrotonda permettendo una facile salita/discesa dall’auto anche per chi siede dietro.

Modifiche sostanziali anche all’infotainment che si allinea con i più moderni e sofisticati impianti Renault. Questa volta il cliente potrà scegliere come vivere la propria Sandero con ben 3 configurazioni interne che spaziano dal porta smartphone a testa fluida fino al tablet centrale da 8″, un Must Have per chi vuole viaggiare senza pensieri. Integrato anche l’audio superiore con 6 altoparlanti di ultima generazione.

Scoprila insieme a noi da Renord

Tantissime altre novità ti aspettano il 20 febbraio 2021 alla presentazione ufficiale della nuova Dacia Sandero da Renord: in diretta su facebook! Potrai seguire il Test Drive completo, il commento di esperti ed influencer che l’hanno già provata e inoltre fare domande a cui risponderemo live.

Renord, concessionaria Renault Nissan e Dacia, opera nel mercato dell’automobile da oltre 50 anni: con sette sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza, è tra i più importanti concessionari della Lombardia.

Ti potrebbe interessare
Latest Posts from 100ttani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *