Mer. Apr 17th, 2024
Il noleggio di lusso riparte da Roma Global Meeting di Driverso

Se avete mai pensato di noleggiare un’auto di lusso, una Supercar o semplicemente il SUV o la sportiva perfetta per il week-end, magari cabrio… ma siete spaventati da burocrazia, ritiri/riconsegne e preventivi ecco che entra in gioco Driverso. Una piattaforma dedicata per l’Europa che riduce al minimo “l’ansia da noleggio” e rende Premium non solo l’esperienza di guida, quanto le modalità di prenotazione e ricezione del veicolo il tutto effettuato online e senza complicazioni all’utente finale.

Noleggio auto di lusso: un mercato mai fermo

Il noleggio di Supercar e auto di lusso, è un mercato mai fermo e sempre in attivo. Negli ultimi anni, seppur ci sia stata una stretta economica, il segmento del luxury è sempre riuscito a manifestarsi attivamente. Nessuna eccezione per le auto sportive o costose, che come prodotto premium per definizione, sono riuscite a mantenere l’interesse del pubblico.

Driverso: perché noleggiare con loro

Con decine di migliaia di utenti in target per questo settore e decine di grandi player, come fornitori delle auto a noleggio, chi cercava per brevi periodi una vettura di lusso o una Supercar si ritrovava a dover fare vere e proprie ricerche macchinose per soddisfare il suo bisogno. Ed è qui che entra in gioco Driverso. Con una piattaforma che aggrega tutti i migliori fornitori, centinaia di veicoli selezionati e un marketing dedicato al segmento offre ad entrambi le parti un prodotto premium e confezionato su misura. Basterà infatti effettuare una ricerca sul sito ufficiale per avere un preventivo aggiornato in tempo reale, la disponibilità precisa del veicolo, ma sopratutto, delle condizioni stabili e chiare delle spese e dei pacchetti dedicati al cliente per personalizzare il noleggio.

Global Meeting by Driverso: ci si trova a Roma

Impossibile mancare al Global Meeting, il secondo organizzato da Driverso, a Roma il 19 Aprile 2024. Un evento importante e già ricco di partecipazioni settoriali, che permetterà di aggiornarsi, discutere e scoprire i trend di mercato.

A questo link troverete le informazioni principali e le richieste di accredito

Il congresso sarà tenuto al Museo Maxxi di Roma e vedrà alcune delle Supercar più iconiche presenti su Driverso partecipare come “star” d’esposizione.